Portland Trail Blazers rinnova Anfernee Simons
04 Oct

Portland Trail Blazers rinnova Anfernee Simons

Anfernee Simons ha 22 anni. È stato selezionato dai Portland Trail Blazers con la 24a scelta assoluta al primo turno del 2018. A questo punto ha anche indossato la canotte nba poco prezzo e ha iniziato la sua carriera nella NBA. Ed è anche il giocatore selezionato al draft NBA per ottenere le regole sui limiti di età direttamente dalla lega dopo il diploma di scuola superiore. Questi sono sufficienti per dimostrare che Anfernee Simons è un ottimo giovane giocatore.

Anfernee Simons dal 2018. Come guardia tiratrice, Anfernee Simons ha un'eccezionale capacità di salto. Sebbene il suo contratto non sia ancora scaduto, secondo fonti Anfernee Simons e Portland Trail Blazers potrebbero rinnovare anticipatamente i loro contratti. Ciò significa anche che Anfernee Simons continuerà a giocare con la canotta Portland Trail Blazers. Sebbene l'agente di Anfernee Simons e i Portland Trail Blazers non abbiano discusso del nuovo contratto, riflettono ancora il riconoscimento di Anfernee Simons da parte dei Portland Trail Blazers. In caso contrario, una squadra non sarà in grado di negoziare un'estensione del contratto con i giocatori in anticipo.

Anfernee Simons può completare il rinnovo del contratto prima del previsto, quindi non deve preoccuparsi della questione contrattuale prima di potersi dedicare al gioco.

Productos populares